Civitanova, Capponi e Basile sul caso della coop."Il Nodo": "Stiamo studiando piani di azione per dare risposte"
L’assessore Capponi e il dottor Agostino Basile intervengono in merito al caso della cooperativa "Il Nodo", attraverso una nota stampa, precisando la situazione. (Leggi qui per saperne di più)
"Relativamente alla questione della cooperativa sociale “Il Nodo”, questa Amministrazione già da 2 anni, ossia da quando si è insediata, è in costante contatto con i responsabili della cooperativa sociale ed ha cercato con forza e volontà di sostenere la sua attività di alta valenza sociale - affermano nella nota - .
"L'Assessorato alle Politiche sociali, fin da luglio 2017 ha infatti mantenuto un filo diretto di collaborazione e confronto con la cooperativa; inoltre io stessa, insieme al dottor Basile, all'epoca uno dei promotori del Nodo, di concerto col Sindaco Ciarapica abbiamo già incontrato in settimana, in un appuntamento programmato precedentemente i vertici del Nodo per confrontarci nuovamente sulla situazione e verificare cosa possa essere ipotizzabile. L'incontro è servito per studiare eventuali piani di azione per arrivare a delle risposte concrete ed attuabili.
Nei prossimi giorni - continuano - ci saranno ulteriori incontri per valutare ogni possibile azione utile di concerto con la cooperativa e tutti coloro che vorranno contribuire concretamente".
Commenti