14 persone tatuate per oltre 57 ore no stop: è di nuovo record per Peppe Tattoo
È di nuovo record per Giuseppe Colibazzi, conosciuto come Peppe Tattoo. Dopo aver ottenuto a luglio il guinness world record per la seduta di tatuaggio più lunga, questa volta l'obiettivo era quello di battere il record mondiale tatuando più persone (14 per la precisione ndr.) per 56 ore e 30 minuti no stop.
Obiettivo raggiunto stasera intorno alle 21.01 dopo che, nel suo studio Tattoo Fantasy di via Regina Elena, a Civitanova, si sono lasciate tatuare ben 14 persone in tre giorni per un totale di 56 ore e 31 minuti. Colibazzi ha continuato la sessione per un'altra ora circa, stabilendo il nuovo record di 57 ore e 47 minuti. La sfida è iniziata venerdì e in questi giorni le persone che hanno prestato la loro pelle a Peppe sono state Roberto Clementoni, Eva Gjinika, Iulia Boros, Denny Colibazzi, Alessandro Spuri, Alessandro Di Giacomo, Luca Taborro, Michele Taborro, Roberto Gergo, Danny Galassi, Vanessa Bigi, Monica Lnciotti, Andrea Bompadre, Andrea Cutini e nuovamente Eva Gjinika e Danny Galassi che si sono sottoposti ad una seconda sessione di tatuaggio per un totale di 16 turni di tatuaggi effettuati per un totale di 26.
Disparati i soggetti scelti: dai fiori di loto al maori, da Valentino Rossi a Spiderman, dalla scritta trash polka ai fiori di ciliegio. Rappresentativo il logo del Guinness World Record che si è fatto tatuare Danny Galassi che, lo scorso agosto, si era sottoposto alla sessione di tatuaggio più lunga su una sola persona battendo insieme a Peppe il primo record mondiale. In quell'occasione la sessione era durata 52 ore e 56 minuti.
Ora non resta che attendere il verdetto da parte della World Guinness Records che dovrà decretare l'ufficialità del record.
Commenti