L’Associazione Arena Sferisterio ha indetto una selezione per l’individuazione di un soggetto che abbia i requisiti per ricoprire il ruolo di operatore di biglietteria.
L’avviso è presente nella sezione del sito dell’ente www.sferisterio.it alla voce “Lavora con noi / Bandi e avvisi”, dove sono indicati i requisiti richiesti, la modalità di partecipazione, i criteri di selezione, la valutazione del curriculum.
L’incarico avrà durata fino al 31/12/2020 e prevede numerose mansioni, tra cui la vendita di biglietti e abbonamenti delle rappresentazioni programmate presso l’arena Sferisterio e il teatro Lauro Rossi o affidate all’Associazione Arena Sferisterio e svolte nei luoghi di spettacolo in genere, anche esterni ai teatri stessi, e gestite con il sistema e i canali di vendita in dotazione all’Associazione Arena Sferisterio
All’operatore si richiederà inoltre la gestione delle piante degli spettacoli e dei rapporti con la Siae, amministrazione e sistemazione di ospiti e sponsor in collaborazione con il responsabile delle relazioni esterne, attività di front-office, di informazioni e assistenza del pubblico, sia in biglietteria sia al telefono.
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 23/03/2017. A seguito della valutazione delle candidature pervenute, sarà redatta un’apposita graduatoria in base ai punteggi assegnati al curriculum secondo i criteri esposti nel bando. I primi 5 classificati verranno invitati a partecipare al colloquio attitudinale e motivazionale.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni contattare l’Associazione Sferisterio al numero 0733 261335 (nei giorni feriali in orario 10 – 13).
Ultimi articoli

Corridonia: sterpaglie a fuoco, intervengono i vigili
01/05/2025 14:00

Potenza Picena, parco dei laghetti: il Comune apre al possibile acquisto. Arriva l'ok del Consiglio
01/05/2025 12:30

Pioraco, altri fondi per la nuova palestra: 60mila euro per realizzare il COC
01/05/2025 11:15

Porto Recanati protagonista in tv: lo chef Vittorio Gucci alla ricerca del "Panino Perfetto"
01/05/2025 10:50
Commenti