Aggiornato alle: 20:26 Sabato, 4 Maggio 2024 nubi sparse (MC)
Varie Altri comuni

Sfera Ebbasta omaggia con un tatuaggio le vittime di Corinaldo

Sfera Ebbasta omaggia con un tatuaggio le vittime di Corinaldo

Sfera Ebbasta si sarebbe tatuato sei stelline in omaggio alle sei vittime della strage di Corinaldo. Il trapper milanese, secondo quanto riportato dall'account Twitter del proprio fans club, avrebbe scelto di ricordare con questo gesto la terribile notte dell'otto dicembre. La foto sarebbe stata postata dal profilo Instagram del tatuatore di Sfera Ebbasta per poi essere immediamente rimossa dal social. 

Secondo quanto riportato dall'account Twitter "Sfera Ebbasta Fans" la foto del tatuaggio a sei stelline sarebbe frutto di uno screenshot effettuato prima che l'immagine venisse rimossa. 

Questo il messaggio che è stato postato in accompagnamento alla foto del tatuaggio: "Gionata (Gionata Boschetti è il vero nome di Sfera Ebbasta, ndr) si è tatuato 6 stelle. 6 come le vittime nella discoteca di Corinaldo  dove quella sera si sarebbe dovuto esibire. Possiamo solo immaginare cosa stai passando.. troppe chiacchiere, poco rispetto verso di te. Forza King, noi siamo e saremo sempre con te". 

La Colors Tatoo Studio, studio nel quale sarebbe stato fatto il tatuaggio, non smentisce nè conferma la notizia per ragioni di privacy. L'artista ha scelto un comprensibile silenzio social in questi giorni non postando nulla in merito. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni