Dopo il pensionamento della dottoressa Anna Ortenzi a ricoprire il posto di segretario generale del Comune dal prossimo 1° aprile sarà il dottor Luigi Albano laureato in giurisprudenza con votazione 110/110 e lode. Abilitato all’esercizio della professione di avvocato, è titolare della sede di segreteria comunale convenzionata tra i comuni di Osimo e Maiolati Spontini.
Albano inoltre ricopre importanti incarichi professionali, quali: Segretario dell’Unione dei Comuni della Media Vallesina, composta dai comuni di Maiolati Spontini, Castelplanio, Montecarotto, San Paolo di Jesi, Poggio San Marcello, Consulente giuridico-amministrativo della Fondazione “G. Spontini”, segretario della Sottocommissione Elettorale Circondariale del comune di Osimo, componente del gruppo di lavoro Regione Marche/Enti Locali.
Il sindaco Francesco Fiordomo lo ha scelto tra i numerosi professionisti che hanno inviato il curriculum in seguito al bando pubblico.
Commenti