Aggiornato alle: 15:41 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Varie Macerata

Parte il nuovo progetto “Spazio Finmark”: partner la profumeria Lotum Boutique di Macerata

Parte il nuovo progetto “Spazio Finmark”: partner la profumeria Lotum Boutique di Macerata

L’esperienza ventennale della Finmark, il suo impegno costante negli anni e la continua ricerca hanno condotto la prestigiosa società di distribuzione nel campo della profumeria artistica e cosmesi alla concretizzazione di una nuova sfida: essere, oltre che punto di riferimento per i professionisti e appassionati della profumeria artistica, anche un’opportunità di business.

Nasce il nuovo spazio Finmark, una nuova realtà protagonista di un cambiamento importante che, alla distribuzione ai concessionari accuratamente scelti, affianca l’apertura di spazi appositamente allestiti all’interno dei punti vendita più strategici. Il punto vendita partner di questo ambizioso progetto è la profumeria Lotum Boutique di Macerata.

L’inaugurazione dello spazio si svolgerà giorno 27 ottobre alle ore 17:00 in via Corso della Repubblica, 34, nel centro storico di Macerata.

Posizionata dietro la magnifica Piazza della Libertà dove svetta la torre dell’orologio e il Teatro Lauro Rossi, simboli per eccellenza della cultura medievale e artistica a tutto tondo, nel centro dell’Italia esattamente sul corso principale di Macerata nasce Lotum Boutique. «Un viaggio introspettivo e inaspettato iniziato 5 anni fa quasi per magia…Un presente nel magico mondo sensoriale della profumeria artistica o di nicchia» - così Manuela Giorgetti, la giovane imprenditrice parla del suo progetto e aggiunge - «Ho messo l’anima e il cuore in primis», stessi sentimenti che hanno legato sin dal primo incontro la stessa Manuela, con Andrea Catalani, CEO della Finmark.

Passione, amore per la qualità e per la perfezione. Questi i valori che hanno accomunato sin da subito Lotum Boutique a Finmark, la quale si integra adattandosi in completa armonia con l’identità del punto vendita, ricreando uno spazio dedicato all’interno, fornendo la sua esperienza e sostenendo la valorizzazione dello stesso sul mercato.

Una location esclusiva, elegante e raffinata, in cui è possibile trovare i più grandi marchi nazionali e internazionali di profumeria artistica e del mondo del beauty, raffinate creazioni dei maîtres parfumeurs italiani ed internazionali quali: luxury brand fragranze Amouage e Tiziana Terenzi, e ancora il luxury brand dello skincare come Erno Laszlo, e tanti altri, gli stessi che la Finmark, nel corso degli anni, ha saputo selezionare in modo accurato, diffondendoli come icona di eleganza e prestigio.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni