Aggiornato alle: 20:28 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Varie Altri comuni

Osimo, incidente con beffa: biglietto di scuse ma senza recapito (FOTO)

Osimo, incidente con beffa: biglietto di scuse ma senza recapito (FOTO)

Lascia l'auto parcheggiata di fronte all'ingresso di Galleria Marco Polo (ex Casali) e quando va a riprenderla trova danni per qualche centinaia di euro. Una cosa che purtroppo a volte accade, soprattutto all'interno di parcheggi, e che quasi mai si riesce a risalire al responsabile.

Quanto accaduto ad Osimo, però, sembrava avere un epilogo diverso, dato che il colpevole ha lasciato un biglietto sull'auto danneggiata. Finalmente una persona onesta, dotata di senso civico, avrà pensato il proprietario quando lo ha preso dal lunotto, salvo leggerne il contenuto e, se possibile, arrabbiarsi ancora di più per la presa in giro.

E' accaduto purtroppo come nella classica leggenda metropolitana della persona che, urtando una macchina parcheggiata in un luogo affollato, scende e lascia un biglietto con su scritto: "sto scrivendo questo messaggio solo perché ci sono persone che mi guardano". Il messaggio, infatti, riportava semplicemente "scusa per la macchina" ma senza un recapito che potesse fare in modo di venir contattato per assumersi la responsabilità del gesto.

 

Nel post pubblicato nel gruppo "Osimo Speaker's Corner", si parla però di un possibile sospetto, un uomo alla guida di un camioncino con cassone posteriore che, grazie alle telecamere presenti in zona, potrebbe avere le ore contate ed essere scoperto facilmente.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni