Macerata: uffici postali a presidio della città per il ponte e la settimana di ferragosto
Lunedì 14 agosto, per il ponte di Ferragosto, saranno ben 9 gli uffici postali aperti nel territorio comunale di Macerata.
Anche durante il mese di agosto infatti Poste Italiane garantirà apertura modulata e continuativa negli uffici postali di Macerata, nonostante la fisiologica riduzione del numero dei clienti e di operazioni che storicamente si registra nella città nel periodo tradizionalmente dedicato alle vacanze estive.
Per tutto il mese di agosto l’ufficio postale di Macerata Centro, in via Gramsci, non osserverà nessun cambiamento e continuerà ad essere disponibile con orario continuato 8.20-19.05 (il sabato fino alle 12.35), tranne il 31 agosto, festa patronale.
Macerata 1 in via Corridoni sarà chiuso solamente nelle giornate di lunedì 14 e lunedì 21 agosto, mentre negli altri uffici postali della città nelle settimane centrali di agosto verrà garantita un’apertura a giorni alterni dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
Nessuna interruzione “estiva” anche per gli ATM Postamat operativi presso tutti gli uffici postali della città, i quali continueranno ad essere normalmente disponibili per il prelievo di denaro contante e per tutti gli altri servizi come la richiesta di interrogazioni saldo e lista movimenti, le ricariche di telefoni cellulari di tutti i gestori, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
Commenti