Aggiornato alle: 10:03 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Varie Macerata

Macerata, piccoli brividi all'Ecomuseo di Villa Ficana

Macerata, piccoli brividi all'Ecomuseo di Villa Ficana

Piccoli brividi a Ficana. Si entra in piena atmosfera Halloween con la rete Macerata Musei che ha organizzato all’Ecomuseo di Villa Ficana  un’iniziativa per i bambini che potranno godere di una giornata particolare in alcuni dei più belli contenitori culturali della città.

Mercoledì 31 ottobre, nella giornata più paurosa dell'anno, i vicoli dell’Ecomuseo Villa Ficana infatti si animeranno per i bambini e le bambine più coraggiosi: guidati dai volontari,  i partecipanti dovranno superare enigmi e giochi “mostruosi” ma… attenzione ai mostri che si aggirano per le strade!

 L' attività, per bambini mascherati, dai 5 ai 12 anni  inizierà alle 16.30 e terminerà alle 18 e per  i genitori più coraggiosi è previsto un intrattenimento a sorpresa.

 L'evento, per cui è previsto un contributo di 5 euro dolcetti e scherzetti compresi, inizierà presso il bookshop del Centro Visite Villa Ficana, Borgo Santa Croce n.85. E’ gradita la puntualità.

 

 Prenotazione obbligatoria entro il 30 ottobre, al numero 0733/470761 (9.00/12.00 – 15.00/18.00)  o email: museovillaficana@gmail.com.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni