Aggiornato alle: 19:55 Martedì, 6 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Varie Civitanova Marche

Civitanova, grande successo per l'ultimo lunedì dell'Officina

Civitanova, grande successo per l'ultimo lunedì dell'Officina

Si è chiusa ieri sera con il solito grande successo, l'ultima serata denominata "Fuoco e Fiamme", al ristorante Officina del lungomare Piermanni di Civitanova Marche. Iniziati a metà stagione, i lunedì targati Officina hanno richiamato fin da subito tantissimo pubblico e non poteva essere altrimenti vista l'organizzazione congiunta di due dei locali più gettonati della città, il Dolce & Co della zona commerciale Aurora e il Vecchio Caffé Maretto, e la location straordinaria del ristorante del lungomare sud.

Soddisfattissimo Mauro del Caffè Maretto, che ci racconta come il locale sia stato sempre pienissimo durante queste serate e ci snocciola qualche cifra. Ieri ad esempio c'erano 400 persone a mangiare ma nelle serate agostane, si è arrivati a toccare anche quota 600 e nel dopo cena se ne sono aggiunte probabilmente altre 1500.

L'abilità degli organizzatori è stata quella di creare una sera che a Civitanova in effetti mancava, perché erano moltissimi quelli che, amanti della movida, il lunedì sera si spostavano a San Benedetto del Tronto in un noto locale del lungomare. La stagione straordinaria dal punto di vista climatico, la facilità di raggiungere il locale e l'ampia disponibilità di parcheggi hanno sicuramente giocato un ruolo fondamentale per il successo di "Fuoco e Fiamme".

In chiusura Mauro lascia una porta aperta sul proseguo della serata e ci fa sapere che in caso di bel tempo, dato il successo ottenuto, lunedì prossimo ci sarà una serata extra.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni