Centro Studi Portopotentino: "Il sisma non ci ha fermati. Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno"
Il presidente e il consiglio direttivo del Centro Studi Portopotentino di Porto Potenza Picena annunciano con grande entusiasmo la positiva conclusione delle attività 2016/2017 malgrado le disavventure di percorso.
"Nonostante il sisma, e contro ogni previsione, grazie all'aiuto di quanti hanno collaborato, l'associazione è andata avanti. Un bel nucleo di soci ha frequentato le attività condotte con grande capacità, esperienza e soprattutto con generosa collaborazione e disinteresse. Un grazie a Gina Mingolla e Nadia Boccanera, che aiutano a superare i disagi della sedentarietà e dell’età con la dolce ginnastica rieducativa; alle signore Jean Battin e Patricia Gilroy, per la crescita culturale e la confidenza con la lingua inglese; al signor Andrea Petrozzi per l’ascolto e la comprensione dell’opera lirica; alle signore M. L. De Luca, S. Riccobelli e E. Ciccalè per la crescita culturale e il loro racconto di come il ruolo della donna sia cambiato nelle varie epoche.
L’intento è sempre quello di continuare, migliorando con nuove proposte stimolanti e divertenti. Si sta già lavorando al nuovo programma 2017/2018.
Per ora, una buona estate a tutti dal Centro Studi Portopotentino".
Commenti