Aggiornato alle: 18:27 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Varie Camporotondo di Fiastrone

Camporotondo, il compleanno del sindaco e gli "amici concittadini": una comunità consolidata dal sisma - FOTO

Camporotondo, il compleanno del sindaco e gli "amici concittadini": una comunità consolidata dal sisma - FOTO

Una serata in allegria e spensieratezza, nel segno dell'amicizia e della festa: così Camporotondo di Fiastrone martedì ha festeggiato i 50 anni del sindaco Emanuele Tondi. 

Tondi ha scelto di invitare tutto il paese ai Giardini Campofiera per una conviviale dove tutta la comunità di Camporotondo si è ritrovata in un clima di sincero affetto. La stessa comunità che Tondi, all'indomani del sisma, è riuscito a tenere unita con scelte sagge e coraggiose che hanno evitato la dispersione dei suoi concittadini lungo la costa e che si è unita sempre di più per fare fronte alle tante difficoltà causate dal terremoto.

Ad allietare la serata è stato chiamato Giordano Calvigioni con la sua musica e i suoi personaggi, da Rino Gaetano a Renato Zero a Vasco Rossi. Alla festa erano presenti anche diversi colleghi di Tondi: i sindaci di Belforte e Cessapalombo Paoloni e Ottavi, il neo sindaco di San Ginesio Ciabocco, il presidente dell'Unione montana dei Monti Azzurri Feliciotti, l'assessore di Tolentino Gabrielli, oltre naturalmente a tutta la giunta di Camporotondo.

Non potevano mancare ovviamente i prodotti tipici del territorio, fra cui un angolo speciale è stato riservato all'Olio Coroncina. 

Commosso, il sindaco Tondi, oltre a preannunciare che non si ricandiderà, ha ringraziato di cuore i suoi concittadini: "Ci sono gli Amici e ci sono i Concittadini... ma gli Amici Concittadini sono qualcosa di speciale. Grazie di cuore: è il più bel regalo che potevate farmi...".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni