10 anni di Rematarlazzi spa: il Gruppo Comet festeggia tra palazzo Buonaccorsi e lo Sferisterio
Sabato scorso si sono tenuti i festeggiamenti per celebrare i 10 anni dalla fusione delle società Rema e Tarlazzi, controllate del Gruppo Comet S.p.a. fondato a Bologna nel 1967.
Entrambe società marchigiane, la Rema e la Tarlazzi, nascono rispettivamente a Pesaro nel 1974 e a Macerata nel 1925 per poi fondersi nel 2007, dando così vita alla Rematarlazzi S.p.a..
Il Gruppo Comet comprende inoltre la Comet SimeVignuda spa, la Marini-Pandolfi spa e la General Com spa.
Per l'occasione sono stati invitati a Macerata tutti i soci. I festeggiamenti sono iniziati con la visita della Pinacoteca e del Museo della Carrozza a palazzo Buonaccorsi dove, a seguire, è stata offerta loro una magnifica cena a buffet preparata dalla nota chef del ristorante "Due Cigni" di Montecosaro, Rosaria Morganti.
Per concludere la serata gli ospiti hanno assistito alla rappresentazione dell'Aida, celebre opera lirica di Giuseppe Verdi, nella meravigliosa cornice dell'Arena Sferisterio di cui sono diventati "mecenati", entrando così a far parte di coloro che finanziano e finanzieranno le attività e le iniziative del Macerata Opera Festival.
Commenti