Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Tolentino

Tolentino ultimo, presa di posizione dei tifosi: "In campo i giovani, squadra non ha più obiettivi"

Tolentino ultimo, presa di posizione dei tifosi: "In campo i giovani, squadra non ha più obiettivi"

Dopo l’ennesima sconfitta della squadra cremisi, ieri contro il Vastogirardi nel recupero, che la vede relegata sempre di più all’ultimo posto in classifica con soli 16 punti conquistati, arriva la dura presa di posizione dei tifosi.

"Tolentino e un campionato mai iniziato. Ecco perché ora invochiamo i giovani", si legge in una nota del club Fedelissimi. "Il campionato della squadra cremisi non ha più molto da dire e anche per questo che chiediamo alla società, fin da domenica, di veder scendere in campo i giocatori del settore giovanile per trovare qualche stimolo in più". 

"Quando il Tolentino, come altre squadre, aveva obiettivi da perseguire, fino alla fine del campionato, difficilmente si trovava spazio per far giocare i giovani. Solitamente il momento più adatto per questo era il ritiro, oggi però le cose sono cambiate - concludono i tifosi nella nota -. In un campionato in cui la squadra si trova all'ultimo posto, chiediamo di vedere qualche volto giovane visto che di obiettivi raggiungibili in campionato non ce ne sono più".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni