Raggiunto l'accordo tra Civitanovese e Sangiustese per l'utilizzo del Polisportivo
Oggi, promossa dal Sindaco Fabrizio Ciarapica, presso la ‘Sala dell’Amicizia’ di Palazzo Sforza, si è svolta la riunione per chiarire e risolvere alcune dubbi e timori sorti in città, relativi all’utilizzo del Polisportivo Comunale in occasione dell’imminente stagione sportiva 2019/2020.
Le problematiche affrontate si legano, nello specifico, alla richiesta pervenuta da parte della Sangiustese S.S.D.R.L. a poter utilizzare, in occasione del prossimo campionato di serie D per le partite casalinghe della propria compagine (prima squadra), il Polisportivo Comunale di Civitanova Marche.
I rappresentanti della Civitanovese S.S.D. a.r.l. e della Sangiustese S.S.D.R.L., grazie anche alla fattiva mediazione svolta per l’occasione dal Sindaco di Civitanova Marche, hanno avuto modo di confrontarsi e di chiarirsi su svariati aspetti legati all’utilizzo del Polisportivo Comunale, giungendo alla conclusione che la squadra cittadina che da sempre utilizza l’impianto non verrà in alcun modo pregiudicata e che la presenza a Civitanova, nel prossimo campionato dell’altra formazione, la Sangiustese, che ha richiesto ‘ospitalità’ avrà luogo in una prospettiva di massima collaborazione fra tutti gli interlocutori coinvolti con l’obiettivo di ricercare utili sinergie in un’ ottica di crescita sportiva e di grande rilancio del calcio cittadino.
Commenti