Civitanovese tra campo e mercato: torna Tittarelli in attacco, oggi la sfida di coppa con il Tolentino
Per rialzarsi dopo un avvio di stagione complicato e scrollarsi di dosso l’ultimo posto in classifica, la Civitanovese punta sull’esperienza e sui gol di Gabriele Tittarelli. Il centravanti classe 1994, giocatore strutturato e di grande esperienza, si era svincolato nei giorni scorsi dalla Jesina, con cui ha conquistato lo scorso campionato di Promozione.
Un innesto di peso per il reparto offensivo rossoblù, che ritrova un attaccante capace di fare la differenza in categoria. Tittarelli vanta infatti esperienze importanti con Osimana, Chiesanuova — dove si è laureato capocannoniere dell’Eccellenza 2022/23 con 16 reti — e Maceratese, trascinata con 18 gol alla vittoria del campionato di Promozione 2021/22.
Per “Tittagol” si tratta di un ritorno a Civitanova: era stato infatti tesserato nell’estate del 2020, ma la stagione 2020/21 fu interrotta prematuramente a causa della pandemia. Ora, a distanza di quattro anni, l’attaccante è pronto a riprendersi la maglia rossoblù e a dare il suo contributo per risollevare la squadra.
Questo il comunicato ufficiale del club: “La Civitanovese Calcio 1919 è lieta di annunciare il ritorno di Gabriele Tittarelli, attaccante di grande esperienza che ha scelto con convinzione di tornare a vestire i colori rossoblù. Giocatore solido e affidabile, Tittarelli porta qualità ed esperienza al reparto offensivo rossoblù, oltre a un legame profondo con la piazza e la maglia.”
Tittarelli sarà a disposizione da domenica, in occasione del match in trasferta contro la sua ex squadra, l’Osimana. Non sarà invece della partita oggi alle 14:30, quando al Polisportivo arriverà il Tolentino per la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia.
Nell’altra semifinale, in contemporanea, si affronteranno K Sport Montecchio Gallo e Matelica. Le gare di ritorno sono in programma per mercoledì 12 novembre.

cielo sereno (MC)
Stampa
PDF

Commenti