Tolentino, Consiglio Comunale: tutti i punti all'ordine del giorno approvati ieri
Martedì 11 giugno, all’Auditorium della Biblioteca Filelfica, si è riunito il Consiglio comunale della Città di Tolentino.
In apertura di seduta le Comunicazioni del Sindaco e la stesura di una lettera da inviare a tutti gli enti coinvolti inerente la situazione della palazzina con gli alloggi popolari di via Proietti e fortemente danneggiata dal sisma. Subito dopo sono state trattate le interrogazioni presentate dai Consiglieri Cicconetti, Mercorelli, Quercetti, Prugni e Corvatta su situazione lstituti scolastici della Città e riapertura Biblioteca Filelfica, la posticipazione Biennale Umorismo presentata dai Consiglieri Quercetti e Prugni e la consegna di materiale di propaganda elettorale per le Elezioni Europee.
Approvata con 10 voti favorevoli e 3 contrari (Corvatta, Mercorelli, Cicconetti) e 2 astenuti (Prugni e Quercetti) l’integrazione del Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2019 – 2021. Parere favorevole anche per l’assestamento Generale del Bilancio di Previsione anno 2019 – 2021 con 10 voti favorevoli e 3 contrari (Prugni, Cicconetti, Mercorelli). Con 11 voti favorevoli e 2 contrari (Mercorelli e Cicconetti) approvata anche la Convenzione per l’adesione alla Centrale Unica di Committenza dell’Unione Montana Potenza, Esino, Musone.
Sostituiti i componenti della Commissione consultiva e di studio “Lavori Pubblici”. Entrano a far parte della Commissione Giuliano Bianchini e Edoardo Mattioli
Approvato all’unanimtà l’O.D.G. su "Presidenza Commissione Lavori Pubblici" presentato dai Consiglieri Mercorelli e Cicconetti.
Commenti