Aggiornato alle: 19:50 Martedì, 28 Maggio 2024 cielo coperto (MC)
Politica Civitanova Marche

Primo anno di governo, la Lega traccia un bilancio: “Civitanova al centro della nostra politica”

Primo anno di governo, la Lega traccia un bilancio: “Civitanova al centro della nostra politica”

Tempo di bilanci per il partito civitanovese di Matteo Salvini che continua la campagna di tesseramento rivolta a nuovi sostenitori e militanti. "La Lega continua la sua attività costante di presenza nel territorio attraverso riunioni settimanali e il tradizionale gazebo del sabato mattina per ascoltare i cittadini" dichiara con orgoglio il commissario cittadino Veronica Fortuna. 

"A Civitanova siamo l’unico partito a mantenere una sede fissa per incontri e dibattiti. Continuiamo a farlo insieme all’unica comunità giovanile iscritta ad un partito in città, organizzata e vivace. La Lega e la Lega Giovani sono presenti e molto attive, la nostra attività politica è esclusivamente basata sui valori fondanti del partito di Salvini, che sono l’amore per il territorio, le proprie radici e le proprie identità. Civitanova è al centro della nostra continua e costante azione politica grazie al lavoro dei nostri amministratori eletti e nominati nelle aziende partecipate, che devono perdere mai di vista le nostre priorita, volte a rendere la città sempre più sicura, vivibile e sostenibile", aggiunge Fortuna.

"La città ha bisogno di amministratori concentrati con un unico interesse e non di politici che mirano al posizionamento e alla carica fuori Civitanova Marche - prosegue il commissario cittadino -, perché con le tante risorse che si hanno a disposizione bisogna lavorare tanto per cercare di salvaguardare e migliorare le importanti infrastrutture: porto, superstrada terminale, autostrada variante SS 16, ponti sul Chienti ,bretelle di collegamento, rotatorie sulle Provinciali, zona Industriale, comparto commerciale e tanto altro ancora".

"Siamo coscienti delle problematiche cittadine e ci sentiamo la responsabilità di quella filiera di Governo che la Lega da sempre ha garantito dai singoli Comuni, alla Provincia e alla Regione. Questo lavoro di squadra garantisce la possibilità di progettare e mettere in atto azioni concrete lavorando sodo anche su progetti complessi che da anni attendono risposte. In questo primo anno di amministrazione comunale sono decine i progetti messi a terra dal nostro gruppo dirigente e siamo certi che riusciremo a migliorare la città con il nostro continuo e proficuo impegno. Ultima tra tutti la conferma, da parte del vice presidente Luca Buldorini, della realizzazione della rotatoria di Costa Martina, opera estremamente importante per ola sicurezza dei nostri cittadini", conclude Fortuna. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni