Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Politica Provincia Macerata

Potenza Picena, arrivano i turisti: potenziata l'assistenza sanitaria per la stagione estiva

Potenza Picena, arrivano i turisti: potenziata l'assistenza sanitaria per la stagione estiva

"Grazie alla filiera di governo Lega potenziata a Porto Potenza Picena l’assistenza sanitaria per il periodo estivo". Lo comunicano i consiglieri regionali della Lega Renzo Marinelli e Anna Menghi ringraziando il vicepresidente e assessore Filippo Saltamartini per "la fattiva collaborazione su un presidio strategico per la provincia di Macerata".

"L’Agenzia Regionale Sanitaria (Ars), in collaborazione con le aziende sanitarie territoriali, ha confermato con le proprie rilevazioni la necessità di potenziamento dell’assistenza medica in previsione dei flussi turistici" spiegano Marinelli e Menghi. 

"La Potes, in aggiunta a quelle permanenti, rappresenta un servizio fondamentale sul territorio non solo per chi sceglie le Marche come località di vacanza, ma anche per i residenti che impattano con flussi di utilizzo che crescono in maniera esponenziale. Il presidio sarà operativo in modalità autista-soccorritore-infermiere (Msi) nella fascia oraria 10-18, dall’ 1 luglio al 3 settembre e nel fine settimana del 9 – 10 settembre" concludono Marinelli e Menghi. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni