Pantana sui favoritismi verso l'Avvocato Delle Fave: "Io non sto spingendo nessuno se non per l'unità del centro destra"
Deborah Pantana risponde alle critiche secondo cui starebbe favorendo l'Avvocato Delle Fave: "Leggo su diversi giornali locali che sarei contro alcuni nomi evidenziati sempre dalla stampa locale, come candidati sindaco per "spingere" l' Avv. Delle Fave. Premessa la stima che ho per l'Avv. Delle Fave, professonista che non ha certo bisogno del mio "appoggio", io non sto "spingendo" nessuno se non per l'unità del centro destra. Tra l’altro ad oggi nessun nome è in discussione sul tavolo del centro destra. Dopo 23 anni la nostra area politica non è mai stata così unità come in questi ultimi mesi, soprattutto nel preservare questo obbiettivo raggiunto".
Aggiunge Pantana: "Sulla figura del sindaco, ripeto che a mio modesto parere deve essere espressione della Lega, scegliendo anche tra figure esterne al tavolo del centro destra perché per battere la sinistra è necessaria una persona moderata che possa risaltare alla città per le proprie capacità e qualità umane, deve essere un valore aggiunto per la coalizione di centro destra. Non ci possiamo più permettere brutte figure sarebbe la fine per tutti i rappresentanti del centro destra. Dobbiamo vincere, poi ognuno potrà dare il proprio contributo al cambiamento della città. Non possiamo permettere al centro sinistra di continuare con arroganza il loro sistema di potere".
Commenti