Obiettivo Civitanova: "Ciarapica ha il nostro sostegno, importante battere sul tema sicurezza"
Dalla lista civica "Obiettivo Civitanova" riceviamo e pubblichiamo:
Il tema della sicurezza sta diventando sempre più motivo di dibattito ma anche di scontri dialettici forti. Quello che è successo a un nostro cittadino e amico ha suscitato indignazione, preoccupazione e sgomento nei cittadini. Esprimiamo solidarietà e vicinanza a Daniele, ai suoi cari e a tutti coloro che sono state vittime di violenza senza nessuna distinzione! La nostra città negli ultimi anni è diventata un luogo poco sicuro pertanto la politica deve e dovrà avere al centro della attenzione questa problematica.
Una città sicura, per quanto possibile, permette una convivenza più civile, rispettosa e serena. Siamo certi che tutti i candidati sindaci della nostra città vorranno tenere conto di tutto questo. Vorremmo ricordare che il candidato sindaco Fabrizio Ciarapica sta lavorando in questa direzione da vari anni pertanto ha tutta la nostra stima e sostegno. Lo riteniamo un uomo capace e attento e ci sorprende qualche dichiarazione, a nostro avviso fuori luogo, che mette in dubbio la qualità istituzionale di Ciarapica.
Siamo contenti che in molti hanno compreso l’importanza del tema della sicurezza anche se con molto ritardo. Colpevole ritardo! Sino a pochi mesi fa la sicurezza per qualcuno era solo un problema inventato ( le famose percezioni!!!) per motivi elettorali, qualche altro non si sbilanciava. Ora è diventato tema dominante. Di questo ne dobbiamo rendere merito a Ciarapica! Altro che sciacallaggio!!! Incontri, raccolte firme, fiaccolate ed altro testimoniano come la sicurezza è al centro della preoccupazione di Ciarapica da molto tempo contrariamente a chi si è accorto solo ora di questo problema!
Commenti