Aggiornato alle: 11:56 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Politica Macerata

Macerata, CasaPound si scaglia contro la giunta: "Ennesima carnevalata"

Macerata, CasaPound si scaglia contro la giunta: "Ennesima carnevalata"

Forte presa di posizione da parte di CasaPound Macerata contro l’iniziativa promossa dall’assessore alle politiche sociali Marika Marcolini in occasione della Giornata mondiale del Rifugiato 2019 (prevista per oggi a partire dalle ore 17:00, ndr). Hanno aderito all’iniziativa il Gus, lo Sprar, l’Auser provinciale, la Caritas e Macerata Musei.

“Rimaniamo esterrefatti da questa ennesima carnevalata promossa dalla giunta comunale che avrà luogo alla sede degli orti comunali - dichiara Andrea Lamona, responsabile regionale di CasaPound Italia - a cui aderirà anche il sindaco Carancini”.

“Da anni - continua Lamona - le politiche migratorie scellerate dell’amministrazione targata PD in combutta con le ONG attive sul territorio hanno devastato la nostra città. Negli ultimi anni Macerata è stata a livello internazionale nell’occhio del ciclone per spaccio, degrado e criminalità”.

“Nel condannare il lavoro svolto dalla giunta vogliamo ribadire la nostra preferenza per chi decide di combattere per la propria Nazione”.

“Invitiamo il comune - conclude Lamona - ad investire i fondi impiegati per l’iniziativa in modi più proficui ed utili per questa comunità cittadina che da ormai tanti anni è abbandonata a sé stessa”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni