Lupi a Civitanova: “Basta talk show, conta il lavoro vero. Noi Moderati saremo la sorpresa delle elezioni”
CIVITANOVA MARCHE – "In cinque anni di governo come presidente della Regione Marche hai affrontato la sfida del governo, dimostrando responsabilità in anni non semplici tra Covid e le altre tante questioni". Con queste parole Maurizio Lupi, leader di Noi Moderati, si è rivolto a Francesco Acquaroli, presente all’iniziativa di presentazione delle liste del partito al Club Vela di Civitanova Marche. All’incontro hanno preso parte anche la senatrice Mariastella Gelmini e il consigliere regionale Marco Marinandeli. "Noi Moderati è e sarà al fianco del governatore uscente", ha ribadito Lupi.
Il leader di Noi Moderati ha voluto sottolineare l’impegno di Acquaroli nel corso del suo mandato: "Tante le questioni che hai dovuto affrontare: non ti sei tirato indietro, ci hai messo la faccia – ha aggiunto Lupi alla presenza di Acquaroli – e forse l’unica cosa che non hai fatto, ma che a noi piace che non hai fatto, è evitare i talk show, le chiacchiere e invece stare giorno dopo giorno a lavorare il sodo per i tuoi corregionali. Questo ti fa onore a te e dice cos'è per noi del centrodestra la politica".
Uno sguardo, quindi, anche al futuro: "La nostra sfida è sempre il governo – ha proseguito Lupi – adesso il nostro compito è quello di guardare al futuro. Stiamo facendo un lavoro tutti insieme – ha concluso – ci vedremo anche con Giorgia Meloni, con Antonio (Tajani, ndr) e con Matteo (Salvini, ndr) il 17 ad Ancona e quindi lavoreremo tutti insieme per questo".
Infine, un passaggio sulle prospettive elettorali di Noi Moderati: "Saremo la sorpresa di queste elezioni, dal 3 all’8%, c’è spazio per crescere, ma basta la politica interessata solo all’esito, i partiti non sono una macchina su cui salire e da cui scendere, nel centrodestra ci siamo anche noi e scommetto che saremo la rivelazione di queste elezioni".
(Foto Ansa)
Commenti