Mauro Lucentini entra a far parte del Consiglio Federale della Lega, l’organo direttivo nazionale del partito. La nomina arriva in seguito alle dimissioni del deputato veneto Erik Pretto e vede Lucentini subentrare in qualità di primo dei non eletti.
Lucentini, attuale vicesegretario vicario della Lega Marche e commissario provinciale della Lega di Macerata, entra così nel principale organismo decisionale del partito a livello nazionale.
Soddisfazione da parte della segreteria regionale della Lega Marche. La segretaria regionale Giorgia Latini sottolinea il significato politico della nomina. «Buon lavoro a Mauro Lucentini per questo nuovo impegno nel Consiglio Federale – afferma –. Questo passaggio rappresenta un rafforzamento per la Lega nella nostra regione e il riconoscimento del lavoro svolto sul territorio. Un risultato che consente alla Lega Marche di essere ancora più presente all’interno della struttura nazionale del partito».

cielo sereno (MC)
Stampa
PDF
