Il commissario Ciro De Luca a Palazzo Sforza per salutare il sindaco Fabrizio Ciarapica
Incontro cordiale e fattivo, quello di stamattina, tra il sindaco Fabrizio Ciarapica e il dirigente del Commissariato di Civitanova Marche Ciro De Luca, salito a Palazzo Sforza per salutare il neo sindaco ed esprimere di persona le congratulazioni per il successo elettorale ottenuto.
Nel breve incontro, De Luca ha sottolineato i numerosi interventi della Polizia di Stato sul territorio cittadino, un impegno a 360° che va dall'abusivismo commerciale ai controlli notturni nei locali della movida.
Il dirigente ha ribadito la piena collaborazione al nuovo sindaco e la massima attenzione alla questione della sicurezza e ai problemi della città.
Nel ringraziare De Luca della gradita visita, il Primo cittadino ha ribadito l'urgenza di interventi incisivi contro la criminalità, la necessità di non abbassare mai la guardia, pur comprendendo le difficoltà del locale Commissariato notoriamente sotto organico, un dato che impensierisce una città frizzante come Civitanova. “Ci auguriamo – ha detto Ciarapica – che venga presto colmato questo deficit di personale con l'assegnazione di nuove unità”.
Commenti