Fedez replica all'assessore Laviano con il dito medio: "Un semplice smalto li manda in tilt"
Fedez, attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, non ha tardato a rispondere all'assessore dello Sviluppo economico del comune di Macerata Laura Laviano, che su Facebook aveva commentato il lancio della sua nuova linea di smalti, scrivendo un post in cui diceva che "se dovessi vedere mio figlio con lo smalto, a parte che penserei subito ad un cambio di persona, ma subito dopo lo spedirei fuori di casa" (il post completo).
"Facciamo un gioco? Indovina il partito" scrive in una prima stories il rapper, con un chiaro riferimento al partito di cui la Laviano fa parte, la Lega. Riferimento che diventa ancor più evidente in una seconda pubblicazione.
"È incredibile come un semplice smalto riesca a stanare gente come questa. Non capisco cosa li mandi in tilt di un semplice smalto, guardatelo è fantastico". Dice Fedez in un successivo breve video, al termine del quale fa un gesto piuttosto inequivocabile: un dito medio, sul quale c'è proprio il suo smalto.
L'artista peraltro negli ultimi giorni si era fortemente battuto a difesa della calendarizzazione del ddl Zan, il disegno di legge contro l'omotransfobia, battibeccando sui social anche con il senatore leghista Simone Pillon.
Post collegati

San Severino, Guido Castelli verso la cittadinanza onoraria: il Consiglio comunale deciderà il 28 aprile

Commenti