Aggiornato alle: 21:59 Lunedì, 21 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Politica Corridonia

Corridonia, Barbara Trasatti lancia la sfida elettorale: "Scipioni la persona giusta. Serve novità"

Corridonia, Barbara Trasatti lancia la sfida elettorale: "Scipioni la persona giusta. Serve novità"

“La scelta di candidarmi è stata improvvisa, volevo mettermi in gioco proprio a Corridonia, città dove vivo e lavoro da anni”. Con queste parole Barbara Trasatti spiega la scelta di candidarsi al fianco di Sandro Scipioni nella lista Corridonia Rinasce, in vista delle elezioni amministrative in programma il 12 giugno prossimo. 

"Mi sento pronta a mettermi alla prova - ha proseguito Trasatti - e ho scelto di farlo con la lista di Scipioni poiché lui rappresenta la novità. È un percorso innovativo caratterizzato dalla presenza di molti giovani candidati, al contrario di altre compagini che vedono tra le propria fila ex politici e sindaci". 

Conosciuta già per il suo studio grafico pubblicitario, Barbara Trasatti affronta il tema relativo alla comunicazione. ”La nostra campagna sta andando molto bene, ho deciso di utilizzare i social network, dirette Facebook e mezzi più efficaci per raggiungere tutti. Per me è una soddisfazione, noto che molti altri candidati poi, vedono e imitano la nostra linea".

“Scipioni è quel tipo di persona che ascolta tutti e che sa motivare - spiega Trasatti - io il mio progetto per Corridonia ce l'ho già: è innovativo poiché basato sul marketing, su sportelli aperti per le aziende e molte altre idee che per ora ho ancora chiuse in un cassetto". 

Quello di 'Corridonia Rinasce' è un team misto, formato da profili con esperienze e abilità trasversali: “C'è bisogno di cultura e di novità - dichiara -. La città sta svanendo, e io sono scesa in campo per passione, non per necessità. Metto a disposizione le mie competenze e, come me, tutti gli altri della lista". "Se vinciamo, Corridonia avrà una squadra giovane e capace - conclude Trasatti -. La nostra è una squadra pulita e fresca, da cui cogliere tante idee”.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni