Politica
Civitanova Marche
Civitanova il Nostro Futuro: "Pronti a correre da soli. Non ci interessa l'alleanza da pifferaio magico del centrodestra"
Da "Civitanova il nostro futuro" riceviamo
La sicurezza è una cosa seria e non si fa armando gli attuali vigili per garantire multe di notte. Giusto farlo ma non risolve nè il problema dei residenti vicino al Donoma, nè tanto meno il problema della sicurezza della città. La sicurezza che ci interessa è quella da attuarsi per contrastare chi ci entra in casa, chi ci danneggia le auto in strada, chi ci scippa, chi ci truffa, non ci interessano gli sceriffi o i guerrieri armati.
E, secondo il nostro stile, come abbiamo già fatto sul tema del Turismo Sportivo quale volano di crescita economica, anche sul tema della sicurezza stiamo preparando un evento con esperti del settore che verranno ad informarci, in base alla loro esperienza, numeri alla mano, di quanti denari occorrano per ottenere il nostro pacchetto sicurezza.
Su tutto ciò dovrà risponderci chi vorrà diventare il nostro candidato Sindaco.
Altro punto di convergenza sarà la difesa del nostro Ospedale, che non si ottiene raccogliendo firme utilizzabili se non come carta straccia, ma portando la gente in piazza, lottando contro la realizzazione dell'Ospedale di Area Vasta, che vogliono far passare invece per risparmio. Vogliamo far sapere ai cittadini invece quanto verrebbe a costare? E quante apparecchiature diagnostiche e quanti servizi al cittadino si potrebbero dare anziché regalare soldi ai boss del cemento armato? Perché oggi nel mondo dei social si può mettere una bella foto e definirsi anche Principe Azzurro, ma poi al primo invito a cena scoprire, invece, di essere stati invitati da un rospo. Vedete, cari signori, noi vogliamo portare nuove visioni e nuove occasioni ai civitanovesi, e "gli strani giochi" della politica veterana non ci interessano.
Se ci convinceremo che uno dei candidati Sindaci già in campo potrà essere il nostro Sindaco, perchè in linea con il nostro progetto in termini di crescita economica per Civitanova, garantendole anche sicurezza, ebbene, saremo suoi alleati, diversamente andremo anche "da soli", continuando a lavorare nell'interesse di noi civitanovesi.
"Civitanova il nostro futuro" chiama a raccolta tutti i civitanovesi con lo spirito dello sportivo, che cresce con lo sport e diventa adulto mantenendo quello stesso stile di vita. Siamo pronti a scendere in campo anche da soli, in molti ce lo stanno chiedendo da tempo.
Commenti