Aggiornato alle: 11:02 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Politica Civitanova Marche

Civitanova, Ciarapica: "Ecco la verità su Atac e Gas Marca"

Civitanova, Ciarapica: "Ecco la verità su Atac e Gas Marca"

Riceviamo e pubblichiamo la nota del candidato sindaco di Civitanova, Fabrizio Ciarapica:

I vertici di Atac, da tempo sbandierano i successi riportati durante la loro gestione e soprattutto si vantano di aver sempre operato nel massimo della trasparenza!

Purtroppo controllando i bilanci pubblicati negli ultimi anni, si evince chiaramente che senza la distribuzione degli utili da parte di Gas Marca, i bilanci Atac sarebbero stati tutti, sistematicamente in perdita. Quindi perché farsi vanto per il conseguimento di utili che sono stati frutto di un lavoro altrui (Gas Marca)? Perché sottacere che, sotto il profilo gestionale, i bilanci Atac sono stati sempre in perdita?

Altro argomento, vendita della Gas Marca: è stata sempre mistificata la verità dichiarando che la cessione fosse obbligatoria per legge, mentre in nessun altro comune della regione si è proceduto all'alienazione dell’intera partecipazione societaria! Anzi Gas Marca è stata venduta ad una società pubblica (Estra) controllata indirettamente da 96 Comuni, nessuno dei quali, guarda caso, ha ceduto la propria partecipazione! Perchè la sinistra vuol far credere ai cittadini che una legge dello Stato valga solo per il territorio del Comune di Civitanova e non per gli altri Comuni della nostra Regione, tipo Fermo, Ascoli, P.S. Giorgio, Monturano? Perché non dicono chiaramente da chi è stata voluta la vendita e per quale motivo? I cittadini meritano rispetto!!!

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni