Civitanova, Capodarca difende Ciarapica: "L'esposto? Squallida mossa elettorale"
"Una squallida mossa elettorale delle opposizioni, giuridicamente del tutto infondata, volta a sollevare, tramite clamore mediatico, ingiusto discredito all'amministrazione comunale".
Così Giovanna Capodarca, candidata consigliere nella lista 'Civitanova Unica', prende le difese in un nota del sindaco uscente Fabrizio Ciarapica, a seguito dell'esposto presentato dalla coalizione di centrosinistra al Corecom per violazione della par condicio (leggi qui).
"È una linea che non mi aspettavo da un'ex dirigente scolastica di un certo livello - afferma Capodarca -. Questi mezzucci e tiri mancini rafforzano la figura di Ciarapica sminuendo quella della candidata Paglialunga, che è ricorsa a una classica tattica di una parte della sinistra".
"Ci si dovrebbe battere sui contenuti, forse non ci sono? Oppure non si è in grado? Questi attacchi denotano una certa agitazione e paura di non farcela. Con la parola 'esposto' si vuole buttare fumo agli occhi di ignari cittadini. Si genera solo confusione" conclude Capodarca.
Commenti