CivitaNoi e Kleos sul cambio data del concorso comunale: "Pensiamo male e facciamo una scommessa"
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa firmato dai rappresentanti di CivitaNoi e Kleos:
In periodo di elezioni viene cambiata e anticipata al 9 giugno la data di un esame orale di un concorso comunale per geometri. Il cambiamento di data è sicuramente giustificato da esigenze impellenti, ma non trasparenti perché non condivise con i cittadini.
È legittimo pensar male, quindi, noi di CivitaNoi e Kleos vorremmo fare una scommessa. In una busta metteremo il nome del vincitore. Tale busta sarà consegnata ad un avvocato che non è di Civitanova, il quale notificherà il risultato al termine dell’esame. Perché facciamo questo gesto? Perché siamo stanchi di vedere che solo chi ha amici, parenti e santi in paradiso riesce a vincere un bando/posto pubblico.
Venite all’appuntamento di venerdì 9 alle 21 presso la Sala della Consulta vicino al bar Maretto e vi racconteremo anche altre cose che dovete sapere, ma che nessuno ha il coraggio di raccontarvi apertamente e chiaramente.
Avete presente cosa sta succedendo alla cooperativa il Nodo? Ai ragazzi disabili sono stati ridotti stipendio e ore fino ad arrivare a 200 euro mensili!!! Mentre i non disabili sono stati ricollocati al Cosmari. Insomma chi è figlio di nessuno si vede… eccome… Èora di cambiare perché a noi civitanovesi (quelli veri) non piace leccare (il gelato). Noi mordiamo e basta. Balle con i lupi CivitaNoi e Kleos le uniche liste civiche che non hanno né sponsor né testimonial: veri civici jende comune!
Commenti