Il sindaco di Macerata tranquillizza i suoi cittadini con un post su Facebook: “ Nessuna allerta meteo per Macerata” o meglio, Carancini non ha diramato nessun allarme, a differenza della Protezione Civile.
Nel caso in cui ci dovesse essere bisogno di avvisare i maceratesi il sindaco opterà per l’utilizzo dei canali ufficiali e non via mail come qualcuno ha segnalato.
Ecco il post di Carancini sul suo profilo Facebook: “Mi giungono segnalazioni circa una mail da me inviata ai cittadini per l’allerta meteo nei prossimi giorni. Vorrei precisare che non è stata trasmessa nessuna comunicazione ufficiale né da parte mia né dell’amministrazione comunale e che in caso contrario si sarebbe fatto ricorso, come da prassi, ai canali istituzionali, vale a dire il sito del Comune, e gli account facebook e twitter del Comune e del sottoscritto. Considerando tuttavia il previsto abbassamento delle temperature invito comunque la cittadinanza a prestare attenzione e a utilizzare mezzi dotati di gomme da neve o catene a bordo”.
Commenti