Aggiornato alle: 19:49 Giovedì, 29 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Politica Macerata

Azione in Movimento e Macerata nel Cuore insieme: 12 punti per il buongoverno della città

Azione in Movimento e Macerata nel Cuore insieme: 12 punti per il buongoverno della città

Dodici punti per un buon governo della città, dodici punti a cui Azione in Movimento sta lavorando con esperti dei vari settori che da oggi sono condivisi da Macerata nel Cuore, la lista civica di Francesca D'Alessandro, la più votata alle ultime elezioni. In una conferenza stampa è stata formalizzata l'allenza tra le due realtà.

Dodici punti per una visione a tutto tondo di gestione della cosa pubblica e di una città che, hanno sottolineato Simone Livi ed Eraldo Mosconi per Azione in Movimento, e Francesca D'Alessandro, ha bisogno di rialzarsi e di riconquistare il ruolo e l'importanza che le spettano. Questa allenza ha un obiettivo, quello di offrire un riferimento intorno al quale unire il centrodestra in di quello che vuol essere un concreto progetto politico, con un programma chiaro, da presentare i cittadini che andranno alle urne. 

Tante le crepe evidenziate dai Livi e D'Alessandro: dalla sicurezza, che ha portato Macerata negativamente alla ribalta nazionale, al  rapporto del Comune con l'Università ai soldi andati in fumo per le piscine mai realizzate.

Questa prima alleanza è solo l'inizio, assicurano. "Oggi siamo in due, domani magari saremo in tre. Noi siamo al lavoro". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni