Anche una delegazione di Fratelli d'Italia Marche al funerale di Pamela Mastropietro
Questa mattina a Roma per i funerali di Pamela Mastropietro, era presente anche una delegazione di FdI Marche, guidata dal portavoce regionale Carlo Ciccioli.
"Abbiamo voluto esser presenti, per poter portare un abbraccio alla mamma Alessandra e allo zio Marco, in un momento così triste e difficile. Ci sono ancora molte cose da chiarire" ha affermato Ciccioli "ma Fratelli d’Italia con i suoi parlamentari, farà tutto quanto è possibile per tutelare Pamela e i suoi famigliari con la speranza che possa venire alla luce tutta la verità.
Questa triste vicenda insegna tre cose: la fragilità e la difficoltà degli adolescenti oggi, in un mondo pieno di insidie che non li accoglie e non li conduce adeguatamente alla maturità; la diffusione ubiquitaria delle sostanze e del mondo criminale dello spaccio che non viene contrastato con la necessaria severità e durezza, godendo invece di stupido garantismo e tolleranza; l’insufficienza delle leggi, delle normative e delle misure sanitarie in materia di cura, assistenza e recupero dei tossicomani".
Commenti