Aiuti per i commercianti di Camerino e per il campus di Tolentino dalla cena di solidarietà di Forza Italia
Macerata ha risposto con grande partecipazione alla cena di beneficenza organizzata sabato al ristorante La Filarmonica dai Coordinamenti Provinciali di Forza Italia Macerata, Ancona e Pesaro e dal Club Forza Silvio Marche.
Il ricavato sarà versato al Comune di Camerino, in un conto corrente dedicato in aiuto ai tanti commercianti che a causa del violento terremoto stanno vivendo una situazione di forte disagio, e, al Comune di Tolentino, nel conto corrente dedicato alla ricostruzione del nuovo Campus scolastico.
"Come Coordinatrice Provinciale di Macerata" dice Lorena Polidori "mi ritengo molto soddisfatta del risultato ottenuto e della bella partecipazione, in un momento come questo di forte criticità, dove la vicinanza e la solidarietà in parte aiutano chi sta vivendo, suo malgrado, un momento cosi difficile".
Il ringraziamento dei Coordinatori Provinciali di Forza Italia Marche, Polidori, Marcozzi, Berardinelli e della Responsabile Regionale dei Club Forza Silvio, Claudia Regoli va a tutti coloro che hanno partecipato alla cena.
Commenti