Aggiornato alle: 20:17 Mercoledì, 24 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Eventi Macerata

Velasco in cattedra, Marotta e Zenga in platea: a Milano l'evento targato Performance Strategies

Velasco in cattedra, Marotta e Zenga in platea: a Milano l'evento targato Performance Strategies

"Io sono la mia squadra e nient’altro. Se i miei giocatori sanno fare 10, io valgo 10. Posso sapere mille cose, ma se un altro ha una squadra che fa 20, lui vale 20. È questo il grande sforzo che devono fare i manager, che allenano ma devono anche giocare".

È la giornata dedicata alla leadership e al gioco di squadra: il "Leadership Day" con Julio Velasco, organizzato a Milano da Performance Strategies, l'azienda con sede a Macerata. 

Più di 700 tra manager, Ceo e imprenditori arrivati a Milano e oltre 500 collegati in streaming, per una full immersion intensa, divertente, ricca di aneddoti e testimonianze, che supportano il lavoro di chi, ogni giorno, guida il proprio team verso gli obiettivi aziendali.

Tra loro anche l’ex calciatore Gianluca Zambrotta, l'ad dell’Inter Beppe Marotta, l’allenatore della Gas Sales Piacenza Lorenzo Bernardi e l'ex portiere, e ora allenatore di calcio, Walter Zenga. 

"Julio Velasco - afferma il marchigiano Marcello Mancini, Ceo e Founder di Performance Strategies - attira tutti i team leader attratti dalla sua ricca esperienza a livelli di eccellenza. Un’esperienza che lo ha portato a scoprire i risvolti tutti umani che fanno scattare trigger professionali. Oggi abbiamo respirato un’energia unica, in cui le persone sono tornate a stare insieme, a pranzare insieme e a creare nuove relazioni". 

 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni