Civitanova: torna 'Civita From The Sky' e si accende la Festa di San Marone
Dopo il successo straordinario registrato già nella sua prima edizione, la salita alla Torre di Cristo Re torna anche quest’anno e si conferma un appuntamento imperdibile. La seconda edizione di “Civita From The Sky”, promossa dalla Pro Loco Civitanova Marche A.P.S., ha nuovamente fatto registrare il tutto esaurito: tre serate (8-9-10 agosto) in cui i partecipanti potranno vivere l’emozione unica di ammirare la città dall’alto, in un’atmosfera magica, arricchita da colori, storia e panorami mozzafiato.
Ma non finisce qui. Dopo aver fatto sognare il pubblico tra le nuvole, la Pro Loco scende in piazza per uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate: la Festa di San Marone, patrono della città. Da giovedi 14 a sabato 16 agosto, Piazza XX Settembre si trasformerà in un palcoscenico all’aperto dove musica, cibo e divertimento si uniranno in tre serate ad ingresso completamente gratuito.
Tre serate imperdibili con spettacoli live dedicati ai grandi della musica italiana e internazionale: si parte il 14 agosto con Jackson One, tributo a Michael Jackson, si prosegue il 15 con Jovanotti Fortunati, tributo nazionale a Jovanotti e si chiude il 16 agosto con Secondo Tempo, omaggio a Max Pezzali e agli 883. Il tutto accompagnato da stand gastronomici a base di pesce e cocktail bar per tutti i gusti, pronti ad accogliere civitanovesi e turisti.
La Pro Loco Civitanova Marche A.P.S. desidera ringraziare sentitamente l’Amministrazione Comunale, la Regione Marche, tutti gli sponsor, i numerosi volontari e collaboratori che con passione e impegno hanno reso possibile la riuscita di questi eventi, confermando ancora una volta la vitalità culturale e turistica della città.
Commenti