È tutto pronto per la diciannovesima rassegna dei Martedì dell’Arte, ormai tradizionale appuntamento curato dall’Associazione Arte e promosso con il Comune e l’Azienda Teatri.
L’edizione 2025-26 si annuncia particolarmente ricca di contenuti, con 30 incontri e un calendario che vedrà salire in cattedra ospiti di altissimo profilo. Sono: Roberto Mancini, Andrea Baffoni, Laura Colò, Michele Fofi, Giulio Vesprini, Mauro Perugini, Giancarlo Trapanese, Stefano Papetti, Roberto Cresti, Paola Ballesi, Peppe Barbera.
La prima lectio è in programma martedì 9 settembre alle 18, con ingresso libero, al cine-teatro Cecchetti.
Anche quest’anno la presenza agli appuntamenti verrà riconosciuta dal Mur come corsi formativi, al termine dei quali sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Commenti