Aggiornato alle: 23:22 Giovedì, 18 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Eventi San Severino Marche

Apre a San Severino Marche la Pince room del capello (FOTO)

Apre a San Severino Marche la Pince room del capello (FOTO)

Inaugura oggi a San Severino Marche la Pince Room del capello ad opera di Alessandro Delsere, esperto nel trattamento della calvizie e nella cura e nel benessere della cute. L’innovativo centro si propone di effettuare trattamenti riguardanti la caduta del capello per uomini e donne, insieme alla cura delle altre anomalie cutanee come la forfora e il sebo.

Porto avanti questo mio progetto da 12 anni qui a San Severino Marche  - racconta Alessandro -. Ho prestato particolare attenzione a questo ramo seguendo importanti corsi di formazione, tra questi quello del dottor Stefano Giannini, noto tricologo di Falconara”.

“Andremo a inaugurare un nuovo servizio presente all’interno di una struttura conosciuta da oltre 10 anni dalla popolazione settempedana come la AD Parrucchieri di via Giacomo Leopardi. Tutto questo è stato possibile grazie al servizio fornito dalla Smart Volume”.

La Pince Room di Alessandro Delsere sarà l’unico centro delle Marche autorizzato nell’utilizzo dei prodotti realizzati dalla società romana. Con i capelli forniti dalla Smart Volume e in base alle esigenze dei clienti, Alessandro Delsere realizzerà un infoltimento simil extension nella zona in cui si registra una mancanza o un diradamento del capello.

Tra i servizi forniti anche quello delle protesi capillari con prodotti traspiranti: “Si tratta di un processo di microinfoltimento realizzato grazie a degli anellini invisibili che consentono alle nostre clienti di vivere senza alcun tipo di disagio la presenza del capello anche nel periodo estivo. In questo caso, nulla a che vedere con le parrucche, che comunque il nostro centro è attrezzato a realizzare”.

Tra gli altri servizi offerti dalla Pince Room, anche la diagnosi in tempo reale con microcamera e computer che consentono di analizzare e quindi prevenire eventuali anomalie cutanee. E per un po’ di sano relax, infine spazio al vapomist, un vaporizzatore che consente il massaggio della cute per sentirsi coccolati dal primo all’ultimo istante nel cuore di San Severino Marche.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni