Si è rinnovata per il terzo anno consecutivo la collaborazione tra l’azienda vitivinicola Il Pollenza e la storica Galleria Alessandra di Castro, appartenente a una dinastia di antiquari romani dal 1878, in occasione della Vendemmia di Roma 2019.
La cantina marchigiana del Conte Aldo Brachetti - Peretti è stata infatti protagonista la scorsa settimana in Piazza di Spagna della settimana romana che celebra i 3 pilastri della cultura italiana, simboli nel mondo della qualità del Made in Italy: arte, moda e vino. Un evento che pone al centro dell’attenzione le migliori cantine d’Italia e internazionali in un prestigioso connubio con i più importanti global luxury brand di arte, fashion e lifestyle.
Per il Pollenza è stata un’occasione per incontrare i propri clienti romani in un contesto di prestigio che consolida il legame tra arte e mondo del vino. Non solo un momento di incontro con la clientela più affezionata di Roma e con la stampa, ma anche un momento per festeggiare le recenti Tre Stelle Oro ricevute da parte della “Guida Oro I Vini di Veronelli 2020”, i 5 Grappoli dalla “Guida Vini Bibenda 2020 - I Migliori Vini d’Italia" e le Tre Stelle Doctor Wine della “Guida Essenziale ai Vini d’Italia 2020”.
La Vendemmia è stata anche una bella occasione per presentare e far degustare al pubblico presente altri vini dell’azienda tra cui: "Il Pollenza" 2012 Marche Rosso IGT, il "Cosmino" 2012 Marche Rosso IGT, il "DiDi" 2018 Marche Rosato IGT, il "Angera" 2018 Colli Maceratesi Ribona DOC e il “Pollenza A.BP" pàs dosè 2012 Metodo Classico.
Post collegati

Banco Marchigiano lancia “Insieme per il bene comune”: formazione e cofinanziamento per il Terzo Settore

Sarnano, il Salumificio Monterotti premiato in Regione: è tra le 21 eccellenze imprenditoriali delle Marche

Commenti