Aggiornato alle: 20:56 Domenica, 3 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Economia Apiro

Apiro, nuova mensa aziendale per Panatta: i dipendenti pagano un pranzo completo solo 3 euro

Apiro, nuova mensa aziendale per Panatta: i dipendenti pagano un pranzo completo solo 3 euro

Inaugurata la nuova mensa aziendale di Panatta, il celebre brand del fitness e body building. L'azienda con sede ad Apiro, che produce macchinari per il vero allenamento fisico, è riconosciuta a livello internazionale per l’eccellente biomeccanica articolare e la massima possibilità di personalizzazione delle attrezzature.

L'attenzione al personale che compone il team Panatta fa parte di una filosofia aziendale che da sempre sostiene le risorse umane e lo fa con agevolazioni che incidono praticamente nella vita di tutti i giorni dei dipendenti. Tutta l’azienda è infatti pensata e progettata attorno al concetto di benessere per i lavoratori.

La nuova mensa aziendale si sviluppa su un’area di 425 metri quadrati, realizzata con un investimento di oltre 300.000 euro. Si tratta di un’area climatizzata, luminosa, senza barriere architettoniche, completa di spazio relax e tv, che diventa anche un luogo di condivisione e aggregazione per tutto il personale. 

Tutti i dipendenti potranno fare un pranzo completo a soli 3 euro, con ampia scelta fra quattro primi, quattro secondi, due contorni, frutta e dolce. Il menù è sano, variegato e completo, con un’attenzione a chi ha delle esigenze alimentari particolari. Disponibili anche menù vegetariani e vegani. Possibilità del take-away.

"Con l’apertura della mensa – ha detto Angela Tosti Panatta, presidente di Panatta srl – si aggiunge un altro importante tassello del nostro concetto di welfare e di benessere a 360°. Un ambiente lavorativo felice incide sulla vita del dipendente, sulle relazioni nel team di lavoro e sull’esito dei risultati aziendali. La psicologia del lavoro e del benessere nelle organizzazioni ha dimostrato che essere in un ambiente lavorativo sereno porta le persone ad avere maggiore motivazione e a essere più concentrati sugli obiettivi lavorativi".

Partner di Panatta nella realizzazione e gestione della mensa aziendale è Camst group. "Il momento della pausa pranzo è uno degli elementi principali quando si parla di welfare e benessere dei dipendenti - dichiara il sales manager di Camst group Luca Corsino - Lavorare al fianco di una grande realtà come Panatta per la realizzazione della nuova mensa aziendale è stato per noi motivo di grande orgoglio. Il menù pensato insieme ai nostri nutrizionisti garantirà un'ampia possibilità di scelta con un'attenzione particolare al valore nutrizionale dei piatti e alle varie esigenze alimentari dei dipendenti”.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni