Aggiornato alle: 11:30 Venerdì, 17 Agosto 2018 cielo sereno (MC)
Curiosità Altri comuni

Va in una casa a luci rosse e ci trova il padre: il beffardo incontro finisce in lite

Va in una casa a luci rosse e ci trova il padre: il beffardo incontro finisce in lite

E' finito tutto con una furibonda lite in strada che, chiaramente, non é passata inosservata e inascoltata. Tanto che qualcuno ha poi riferito tutto al Corriere Adriatico, che ha raccontato l'incredibile commedia degli errori, dai contorni decisamente trash. Ma di inventato, a quanto pare, non c'é proprio nulla.

Un quarantenne di Ancona qualche sera fa, ha visto l'annuncio di una prostituta e ha deciso di raggiungerla nel suo appartamento per qualche minuto in sua compagnia. Ma in quell'appartamento c'era anche un'altra ragazza, anch'essa dedita al mestiere più antico del mondo. Ed é proprio dalla stanza di questa seconda ragazza che il quarantenne ha visto uscire un uomo un po' avanti con l'età e dal profilo decisamente familiare. Così lo ha seguito sul pianerottolo ed ha avuto la beffarda conferma: in quella casa a luci rosse, in Piazza Rosselli ad Ancona, c'era anche suo padre.

Lo scatto d'ira é stato incontenibile, impossibile fare finta di nulla e ignorarsi. Tanto che i due sono scesi in strada, dando vita ad una lite furibonda.

Qui il link all'articolo del Corriere Adriatico

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni