Va in una casa a luci rosse e ci trova il padre: il beffardo incontro finisce in lite
E' finito tutto con una furibonda lite in strada che, chiaramente, non é passata inosservata e inascoltata. Tanto che qualcuno ha poi riferito tutto al Corriere Adriatico, che ha raccontato l'incredibile commedia degli errori, dai contorni decisamente trash. Ma di inventato, a quanto pare, non c'é proprio nulla.
Un quarantenne di Ancona qualche sera fa, ha visto l'annuncio di una prostituta e ha deciso di raggiungerla nel suo appartamento per qualche minuto in sua compagnia. Ma in quell'appartamento c'era anche un'altra ragazza, anch'essa dedita al mestiere più antico del mondo. Ed é proprio dalla stanza di questa seconda ragazza che il quarantenne ha visto uscire un uomo un po' avanti con l'età e dal profilo decisamente familiare. Così lo ha seguito sul pianerottolo ed ha avuto la beffarda conferma: in quella casa a luci rosse, in Piazza Rosselli ad Ancona, c'era anche suo padre.
Lo scatto d'ira é stato incontenibile, impossibile fare finta di nulla e ignorarsi. Tanto che i due sono scesi in strada, dando vita ad una lite furibonda.
Qui il link all'articolo del Corriere Adriatico
Commenti