Aggiornato alle: 20:04 Sabato, 27 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Curiosità Montecosaro

Una app, il cashback e la consegna a domicilio: ecco il Capodanno della Piro89

Una app, il cashback e la consegna a domicilio: ecco il Capodanno della Piro89

La Piro89 di Montecosaro è pronta per garantire un divertimento scintillante in vista del Capodanno, senza dimenticare la sicurezza dei suoi clienti e non solo, attraverso la vendita dei solo prodotti a norma C.E., capaci di garantire affidabilità e studiati appositamente per gli amici a 4 zampe.

Quest’anno l’azienda ha sviluppato un’app, dalla quale potrete acquistare tutti i loro prodotti, dalle fontane di luci e colori, ai cappellini luccicanti, per passare ai palloncini fino alle batterie di fuochi. Potrete andare in negozio a ritirare i prodotti, magari su appuntamento, per evitare assembramenti, oppure farveli consegnare direttamente a casa.

All'interno della app sono presenti più sezioni: dai giochi pirici più semplici, fino a razzi, batterie, fumogeni, lanterne volanti e molto altro; per passare poi a trombette, palloncini, decorazioni.

Inoltre, per rendere più piacevole l’acquisto, è stato creato il Cashback Piro89, ossia un buono del 10% della cifra che spenderete, da utilizzare per tutto il 2021 in negozio per ogni vostro evento.

Il punto vendita di Montecosaro sarà aperto tutti i giorni, anche in zona rossa, con orario continuato, dalle 9.00 alle 20.30.

Potete recarvi da Piro89 anche se non risiedete a Montecosaro (basta scrivere sull’autocertificazione come motivazione: "acquisto giochi pirotecnici presso esercizio con codice ATECO n. 47.65") o farvi consegnare il vostro ordine direttamente a casa.

Lo Staff della PIRO89 vi aspetta in negozio e online, augurando a tutti buone feste.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni