Colmurano "imita" Belforte: arriva il buono del 50% sull'importo speso per cibo da asporto
Il Comune di Colmurano "imita" quello di Belforte del Chienti offrendo ai residenti un buono pari al 50% dell'importo speso in caso di ordinazioni di cibo da asporto presso un agriturismo, pub, ristorante o pizzeria del posto.
"MangiAMO a casa per Colmurano". Questo è il nome dato all'iniziativa dall'Amministrazione Comunale, sull'impronta di quanto fatto a Belforte sotto l'impulso del primo cittadino Alessio Vita (leggi qui). Un incentivo pensato per sostenere tutti gli operatori del settore della ristorazione, particolarmente colpiti in questo periodo di incertezza e difficoltà, e che ha avuto una vasta eco mediatica, ricevendo molti plausi e qualche critica, e che il comune di Colmurano sarà il primo a recepire.
Per partecipare all'iniziativa basterà ordinare cibo da asporto presso un’attività di ristorazione del Comune di Colmurano, tenere lo scontrino e portarlo nei giorni successivi presso l’Ufficio di Polizia Locale.
In seguito si potrà ritirare il buono corrisposto e spenderlo entro il 30 dicembre in una delle attività che partecipano all’iniziativa. Il buono, pari al 50% dell'importo speso, verrà calcolato sullo scontrino presentato in Comune e per un importo massimo di 20 euro.
Il ticket corrisposto sarà valido solo per i residenti e spendibile solo presso le attività di ristorazione di Colmurano.
Commenti