Civitanova, il Cosmopolitan Hotel festeggia 10 anni di apertura: "Orgogliosi per questa sfida vinta"
Il Cosmopolitan Business Hotel di Civitanova Marche spegne 10 candeline.
Da mesi si pensava all’organizzazione di un evento speciale, con cena di gala e spettacoli, per il piacere di festeggiare questo traguardo così importante e per ricordare i successi raggiunti dalla Famiglia Giustozzi insieme con i collaboratori, gli amici, i fornitori e i clienti.
Come fu speciale l’inaugurazione nel 2011, quando Giuseppe Giustozzi, fondatore e capo famiglia alla presenza di più di 250 invitati, oltre alle autorità civili e militari, tagliò il nastro e avviò quest’attività.
"La nostra idea era di rivivere quel momento, ma l’anno non è dei migliori per potersi riunire e quindi abbiamo deciso di rimandare i festeggiamenti ma siamo felici di poter dire che i 10 anni del Cosmopolitan Business Hotel di Civitanova Marche sono un’occasione per risvegliare l’orgoglio di questa sfida vinta da una famiglia che ha creato un hotel di prestigio e ha ottenuto importanti riscontri sia di fama sia economici", afferma l'amministratore Giuseppe Giustozzi.
Già anni fa, il sogno di Giuseppe Giustozzi, amministratore unico del Gruppo Giustozzi Hotels, era di aprire una struttura alberghiera a Civitanova Marche, città viva e dinamica e riferimento dell’Italia centrale. Oggi possiamo dire che la sua lungimiranza ha fatto si che questo sogno diventasse realtà e con l’aiuto di tutta la sua famiglia e dei collaboratori, il Cosmopolitan Business Hotel si classifica tra i primi hotel di prestigio di tutta la regione Marche e anche del centro Italia.
Struttura di riferimento per la clientela business e luogo strategico anche per l’organizzazione di meeting ed eventi aziendali.
108 camere dotate di ogni comodità, un ristorante con un’ampia sala fino a 250 coperti, una sala meeting interna fino a 100 posti, un centro congressi modulabile che può ospitare 400 persone, un parcheggio privato gratuito per 250 posti auto e una pista di atterraggio per elicotteri, ma non ci si ferma qui e in cantiere ci sono altri progetti che prevedono una piscina e una spa.
"Questa ricorrenza capita in un periodo, dove siamo tutti bloccati, ci sembra di vivere sospesi in un enorme bolla in attesa che tutto torni alla normalità ma, come è nostro solito fare, non ci faremo abbattere e ci impegneremo al massimo affinché i nostri Clienti diventino sempre più fidelizzati alzando continuamente il livello di servizio offerto sfruttando le caratteristiche che da sempre ci distinguono, professionalità, accoglienza, efficienza, comfort e alta qualità dei prodotti", conclude Giuseppe Giustozzi.
Commenti