Civitanova, successo di pubblico all'apertura di "Caro Teatro" con l'opera "Nel nome del padre"
Buona la prima. Successo di pubblico e della compagnia ieri pomeriggio all’Annibal Caro di Civitanova Alta. La compagnia teatrale “La corte dei folli” della provincia di Cuneo, che ha interpretato “Nel nome del padre”, ha commosso i presenti raccontando una storia vera scritta da Luigi Lunari scomparso il 15 agosto di quest'anno. “Un pubblico attento – ha commentato il patron della rassegna Luigi Ciucci – ha seguito questa commedia percependo il ricordo vivo del suo autore durante tutta la rappresentazione. Brividi e tanta emozione e un grazie agli interpreti”.
La rassegna è organizzata al teatro Annibal Caro della Città Alta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Civitanova Marche, in collaborazione con l’associazione Piccola Ribalta. Domenica 13 ottobre, ore 17,30, teatro Degart ai Giardini Naxos (Me) andrà in scena “Un’improbabile storia d’amore” (per ragazzi) di Daniele Segalin.
Confermati il premio Arnaldo Giuliani per la migliore recensione, rivolto alle scuole, e quello del gradimento del pubblico e il premio per lo spettacolo più bello, assegnato alle compagnie da apposita commissione.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti