Aggiornato alle: 00:12 Mercoledì, 23 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Cultura Belforte del Chienti

Belforte del Chienti, Charo Carrera con "Ancha es la vida" al Museo MIDAC in mostra dal 15 settembre

Belforte del Chienti, Charo Carrera con "Ancha es la vida" al Museo MIDAC in mostra dal 15 settembre

La stagione artistica 2018 del Museo MIDAC a Belforte del Chienti, prosegue con il quinto evento dell'anno “Ancha es la vida” personale di Charo Carrera (Spagna). La mostra, curata da Terra dell'Arte e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Belforte del Chienti, si svolgerà nell'ex Chiesa di San Sebastiano nel centro storico di Belforte del Chienti, dal 15 settembre al 28 ottobre 2018.

Charo Carrera, nata a Herrera de Pisuerga, provincia di Palencia, in Spagna, vive e lavora a Malaga. Laureata in Bella Arti presso l'Università Complutense di Madrid, ha frequentato il corso di “Processo fotografico applicato alle tecniche grafiche” presso il Centro Internacional de la Estampa Contemporánea, A Coruña, il corso di “Scultura in ferro” presso il Centre d'Art Contemporani "La Rectoría", Barcelona, il laboratorio di “Serigrafia artistica” presso il Centro Murciano de Arte Gráfico y Estampa Contemporánea, Murcia e il corso di “Fotoincisione con polimeri. Tecniche additive non tossiche” a Madrid.

Conta con più di 130 mostre di cui 35 personali. Ha esposto in Spagna, Italia, Svizzera, Paesi Bassi, Germania ed i suoi lavori fanno parte di numerose collezioni pubbliche e private di tutto il mondo.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni