Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Trovato senza vita Cristian Genova: cadavere rinvenuto lungo le sponde del fiume Chienti

Trovato senza vita Cristian Genova: cadavere rinvenuto lungo le sponde del fiume Chienti

Il corpo senza vita di Cristian Genova, il 35enne di Civitanova Marche scomparso lunedì 16 settembre, è stato rinvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15:30, lungo le sponde del fiume Chienti, lungo la strada che conduce al Santuario di Santa Maria Apparente, nella città rivierasca.

A trovare il cadavere dell'uomo, impiccato a un albero, sembra con un cavo della corrente elettrica, un cacciatore che in quel momento stava transitando lungo l'argine del fiume e ha subito allertato i soccorsi che si trovavano a poche decine di metri dal luogo del ritrovamento.

Sono intervenute sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco di Civitanova, che hanno coordinato le operazioni, come stabilito dal protocollo della locale Prefettura, in sinergia con il Comando dei carabinieri della città rivierasca.

Presente anche il nucleo cinofilo e l'unità di crisi locale adibita a sala operativa mobile. Inizialmente era anche stato allertato l'elicottero che poi non si è però reso necessario.

L'uomo, operaio, sposato e padre di una bambina, aveva lasciato volontariamente la propria abitazione lunedì pomeriggio, senza più fare ritorno. Si era allontanato a piedi, in quanto non aveva la patente, e subito il suo cellulare era risultato staccato. Le ricerche sono durate per oltre due giorni fino al tragico ritrovamento di oggi pomeriggio.

Ancora da chiarire i motivi del tragico epilogo.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni