Trovato senza vita Cristian Genova: cadavere rinvenuto lungo le sponde del fiume Chienti
Il corpo senza vita di Cristian Genova, il 35enne di Civitanova Marche scomparso lunedì 16 settembre, è stato rinvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15:30, lungo le sponde del fiume Chienti, lungo la strada che conduce al Santuario di Santa Maria Apparente, nella città rivierasca.
A trovare il cadavere dell'uomo, impiccato a un albero, sembra con un cavo della corrente elettrica, un cacciatore che in quel momento stava transitando lungo l'argine del fiume e ha subito allertato i soccorsi che si trovavano a poche decine di metri dal luogo del ritrovamento.
Sono intervenute sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco di Civitanova, che hanno coordinato le operazioni, come stabilito dal protocollo della locale Prefettura, in sinergia con il Comando dei carabinieri della città rivierasca.
Presente anche il nucleo cinofilo e l'unità di crisi locale adibita a sala operativa mobile. Inizialmente era anche stato allertato l'elicottero che poi non si è però reso necessario.
L'uomo, operaio, sposato e padre di una bambina, aveva lasciato volontariamente la propria abitazione lunedì pomeriggio, senza più fare ritorno. Si era allontanato a piedi, in quanto non aveva la patente, e subito il suo cellulare era risultato staccato. Le ricerche sono durate per oltre due giorni fino al tragico ritrovamento di oggi pomeriggio.
Ancora da chiarire i motivi del tragico epilogo.
Post collegati
 
													
												Caldarola, furti e intrusioni in case e chiese danneggiate dal sisma: 11 denunciati, tra loro alcuni youtuber
 
													
												
 poche nuvole (MC)
									poche nuvole (MC)
	                             
			 
		            		 
			
 Stampa
 Stampa
		                            	 PDF
 PDF
		                            	
 
				                        	 
													 
													 
													 
			 
			                     
									 
									 
									 
									
Commenti