Uno studente di 16 anni, Marco Ragnetti, è morto questa mattina a Pesaro a seguito di un incidente stradale: poco dopo le 8, lo scooter su cui viaggiava si è scontrato contro un tir sulla Urbinate in località Borgo Santa Maria, lungo un rettilineo. Il ragazzo stava andando a scuola, all'istituto Agrario, dove frequentava il secondo anno.
Il giovane era in sella al suo scooter e viaggiava in direzione Pesaro mentre dall'altra parte, in colonna, stava procedendo il mezzo pesante. Per cause da accertare, il ragazzo è finito con lo scooter contro l'autotreno malgrado l'autista abbia cercato di gettarsi sulla destra per evitare l'impatto che non ha lasciato scampo al giovane.
Nonostante gli immediati soccorsi e il trasporto in Rianimazione, il 16enne è deceduto per le conseguenze del violento impatto. Sul posto anche l'eliambulanza che è ripartita senza trasferire il giovane ad Ancona per le sue condizioni giudicate irreversibili. I rilievi di rito sono spettate, invece, alla Polizia Locale. Il traffico ha subìto forte rallentamenti per almeno due ore.
Post collegati

Macerata, "Vi accoltello e vi ammazzo": poliziotto aggredito mentre cerca di calmare un uomo in piazza Mazzini

Commenti