Nella giornata di ieri, durante un’attività investigativa contro l’abbandono dei rifiuti nei casolari abbandonati e disabitati di campagna, in località Contrada Musone del Comune di Recanati, una pattuglia della locale Stazione Carabinieri Forestale ha individuato un veicolo sostare nella corte di una casa colonica in stato di abbandono.
I militari, insospettiti dalla permanenza dell'auto senza giustificato motivo, si sono avvicinati a piedi, individuando all’interno del veicolo, un giovane di origini marocchine, accompagnato da una ragazza italiana. Il ragazzo alla vista dei Carabinieri Forestali, ha tentato di occultare del materiale nella tappezzeria dell’auto.
I Carabinieri Forestali hanno quindi proceduto alla perquisizione personale e veicolare, rinvenendo e sequestrando tre grammi di hashish e 0,2 grammi di cocaina. I due giovani sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria.
Ultimi articoli

Attila fuori dai playoff: “La classifica ci condanna, non il campo. Andiamo avanti nel nome di Attilio"
30/04/2025 09:42

Bianchelli bloccato: cercasi stadio per lo spareggio Maceratese-Montecchio
29/04/2025 20:19

Primo Maggio in musica: da Bob Sinclair al bassista di Slash, i migliori eventi nelle Marche
29/04/2025 19:56

Camila Giorgi sbarca all’Isola dei Famosi: ufficiale la partecipazione al reality, a un anno dal ritiro dal tennis
29/04/2025 19:30
Commenti